Cdo affianca imprenditori, manager e professionisti ed enti senza scopo di lucro nello sviluppo delle imprese e delle attività professionali, per il superamento dell’isolamento e sostenendo la reciprocità che le esperienze condivise apportano al lavoro di ciascuno.
Chi partecipa pone al centro del pensiero e dell’azione “il valore dell’uomo nella sua interezza” utilizzando ogni risorsa disponibile a sostegno delle sfide imprenditoriali, professionali, socioeconomiche e culturali del nostro tempo.
Per noi, ogni lavoro in cui l’uomo mette in gioco se stesso, impegna la totalità della sua persona è un’Opera. Come le statue di Michelangelo o i dipinti di Raffaello. Un’Opera è un bene per tutti.
Ne abbiamo voluto fare una Compagnia, un aiuto al lavoro di tutti, perché tutto possa essere espresso e valorizzato. Non un’associazione specifica di un settore, ma una compagnia di uomini che vivono il lavoro quotidiano come occasione di crescita personale al servizio di se stessi, della propria azienda e di ogni persona che la anima.
Angela Tringali
Direzione Cdo, direzione Forum Comunicazione Cdo.
Gianluigi Garattoni
Supporto operativo cdo, organizzazione e coordinamento.
Alessandra Ciolli
Consulente di relazioni pubbliche. Componente consiglio di presidenza Associazione Formazione Giornalismo Università di Urbino.
Maria Teresa Soriani
Coaching consulting, marketing strategico, organizzazione eventi.
Marco Pirozzi
Web tv e nuovi media. consulenza marketing e comunicazione.
Annalisa Volpato
Accounting, comunicazione e immagine per l’industria.
Alfio Magnesi
Immagine e stampa, consulenza operativa e produzione stampa.
Riccardo Sebastianelli
Marketing, art direction, design, adv on ed offline.